sabato 15 luglio 2017

OGNI TANTO SCRIVO QUALCOSA

Tenere un blog come questo mio senza scriverci ma dentro nulla è demenziale.
Però se uno si mette a fare un blog e poi ci si mettono fattori esterni a far saltare tutto è un peccato ed è quello che è successo a me.

Ho perso l'interesse nel gestire questo spazio web quando la piattaforma DROPBOX dove mettevo le foto che pubblicavo su questo blog mi ha tirato il PACCO.
Ad un certo punto Dropbox ha cambiato i termini dell'accordo, le foto che prima io mettevo sul loro sito erano PUBBLICHE senza se e senza ma. Da metà/fine 2016 hanno tolto ogni possibilità di dare visibilità pubblica alle immagini salvate nei loro server.
Anni di messaggi che io ho messo qui sul mio blog sono di colpo rimasti orfani delle immagini.
Ad un certo punto volevo riprendere tutto in mano e ricaricare le immagini ma non me la sono sentita.

Ora metterò le foto da un'altra parte con il rischio che salti poi tutto di nuovo.


NOVITA'?? AGGIORNAMENTI??

BYE BYE ROYALJORDANIAN FACE REVEAL
Ho fatto sparire le pagine dove parlavo del moto vlogger ROYALJORDANIAN.
Sinceramente erano l'unica parte guardata del mio blog.
Una media di 100 visualizzazioni al giorno...
Le ho fatte sparire dopo che ho visto il RoyalJordanian andare via di testa qualche tempo fa.
In un paio di messaggi su Facebook e in un suo video il RoyalJ sbroccava di brutto.
Frasi sconnesse su minacce alla sua famiglia, gente che rivelava la sua privacy: sembrava che gli avessero dato fuoco ad una moto.
Io non so di preciso a che problemi si riferisse, so solo che mi sono rotto le scatole. In due secondi ho tolto tutto.
Per me il tipo è FUORI: si mette a tempestare il web di suoi video, foto e cazzate varie (di fatto è presente in ogni piattaforma pubblica) DIVENTANDO UN PERSONAGGIO PUBBLICO, poi di colpo impazzisce e dice che per lui la  privacy è tutto... ma allora ci fai o ci sei?
E' pure andato in tv dentro il programma FIFTH GEAR, più pubblico di così non so... poi s'incazza perchè la gente lo riconosce.
Vabbè lasciamo perdere. Tanto i suoi video mi hanno annoiato. é sempre la solita solfa, parte da CHISWICK e fa un giro per Londra, fa sempre le stesse strade. Spaventa un pò di gente che attraversa la strada. Va sempre a fare i video nel parcheggio del campo da tennis Masonian Sports Ground a due minuti da casa sua.

CHE MOTO HO ADESSO?

Ho preso un'HONDA X-ADV 750....
 
ma ho anche un'altra moto:
 

 HONDA XL-600RM del 1987

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.