domenica 11 gennaio 2015

DANNI AL ROOF BOXER V8 SUZUKA

Ebbene si, sono riuscito a rompere anche questo nuovo Roof Boxer.

Sul vecchio Boxer base nero avevo rotto subito il primo giorno una delle alette di aggancio.
Su questo nuovo Boxer questa estate ho rotto una delle due LEVETTE DI PLASTICA ROSSA che aprono la mentoniera del casco:

questo è pezzo prima di rompersi:
 E questa è la stessa levetta rotta:
L'ho rotta chiudendo il casco nel bauletto.

Ora c'è il problema di come ripararlo:
credevo che trovare il pezzo fosse una passeggiata, in internet invece non si trova nulla.
Ho provato a contattare l'IMPORTATORE ITALIANO ma non ho ottenuto nulla.
Da alcuni mesi la ROOF ha di nuovo un importatore italiano, una volta ad importare la Roof in Italia era una ditta di Mestre adesso invece è la MARE.LAN di BRESCIA (www.marelan.it).
Ho subito contattato questa ditta Marelan ma non mi hanno mai ricontattato.
Poi ho contattato direttamente la Roof in Francia.
Questi mi hanno contattato, spero di risolvere il problema.

A questo punto non mi metterò a dire che il casco Roof è una porcheria perchè NON E' VERO, però è la seconda volta che incappo nella rottura dello stesso pezzo.
C'è poco da fare, quelle due cazzo di alette di aggancio sporgenti sono un problema.
Non è una balla che un paio di volte mi sono ritrovato DEI RAMETTI impigliati nelle due alette. Per come sono fatte sono una calamita per i guai.

KTM 990 Supermoto:
Quest'estate scorsa ha quasi sempre piovuto così ho usato poco la moto  però almeno quest'estate sono riuscito ad imparare a guidarla.
Il primo anno è stato un trauma, non riuscivo a guidarla, ero sempre in difficoltà nelle manovre a bassa velocità.
Nel 2014 ho cominciato a riuscire a gestirla.
GUASTI: NESSUNO - PROBLEMI: NESSUNO 
CONSUMI: OSCENI, mi pare che faccia 10 con un litro.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.