mercoledì 6 marzo 2013

Comprato il KTM 990 SuperMoto 2008

Fatto,
oggi ho firmato il cambio di proprietà.
Da oggi ho come moto una KTM 990 SM del 2008:
L'idea di cambiare il Burgman 650 inizia l'anno scorso in settembre quando sul Burgman 650 si è bruciato il pacco di cavi dell'accensione...
 Per colpa dei fili bruciati ho lasciato il Burgman fermo da Settembre 2012 in poi.
Quello è stato il segnale che era ora di intervenire prima che il Burgman mi lasciasse a piedi definitivamente.
Ho cominciato a fare un pò di conti, nel 2011 il mio Burgman 650 mi era stato valutato 2mila/2500 Euro.
La prima offerta fattami che trovai interessante  fu di una VESPA 300 nuova offerta a prezzo ridotto grazie ad una offerta di Fine Stagione della Piaggio.
Poi mi sono interessato alla HONDA XR-650R MOTARD:
Mi pareva una moto potente, leggera, facile, 
Dopo lunghe analisi, ho lasciato perdere, la XR-650 costava davvero troppo ed era difficile da trovare.
Poi mi sono interessato alla HONDA CB-1300 (nome in codice "La Mucca". Davvero un mezzo interessante, NON troppo costoso, però abbastanza difficile da trovare con chilometraggi bassi.
Altre candidate la APRILIA DORSODURO MOTARD (ma ahimè non parlatemi di Aprilia, mi si apre una vecchia ferita)  ed altro.
SEGUIRA'....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.