mercoledì 12 marzo 2014

IL ROOF BOXER V8 SUZUKA: COL FREDDO NON VA

Ahimè il mio Roof Boxer V-8 Suzuka non va proprio col freddo.
Adesso vado a lavorare in moto ma alla mattina non ci siamo, il casco si APPANNA troppo.
Se non altro, oggi ho capito cosa non funziona.
LA MENTONIERA DEL CASCO RIMANE MOLTO BASSA E LA MIA BOCCA "RESPIRA SULLA VISIERA"
Sarà la forma del Boxer, sarà la visiera troppo ampia, potrebbe essere tutta colpa del PARANUCA che fa slittare la mentoniera del casco verso il basso, comunque, alla mattina col freddo non intenso di questi giorni la visiera è sempre appannata.
Ho provato altri caschi in questi giorni, il disastro peggiore di mattina ce l'ho solo col Roof Boxer.
E' una vera delusione perchè il resto del giorno il casco funziona bene, nessun problema di appannamento, ma col freddo è tragico.
A questo punto resterebbe o il trattamento con qualche spray anti appannamento o provare ad adattare al Roof qualche visiera "PIN LOCK" antiappannante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.