giovedì 14 aprile 2016

NAVIGATORE BMW NAVI 5 E PIASTRA GIVI

appena comprato il GS volevo metterci su il bauletto.
Il bauletto (padon, TOP CASE) originale BMW costa molto.
Per adesso riciclo il bauletto GIVI da 47 litri che avevo sulla HONDA NCX.
Ho montato la piastra GIVI in alluminio comprata il mese scorso.
Portapacchi originale GS:

Piastrone GIVI montato

Poi ho comprato usato il navigatore "BMW MOTORRAD NAVIGATOR V"
(l'ho pagato metà prezzo esatta rispetto al prezzo del navigatore nuovo)
PS: SCUSATE I WATERMARK SULLE FOTO,
è per evitare che qualche stronzo usi le mie foto per truffare la gente usandole per vendere un navigatore che non ha....

Il Bmw Motorrad Navigator V (dicasi Navigator 5) è un comune GARMIN a cui la BMW ha cambiato alcune cose.
In pratica che è un Garmin lo si capisce dalla scatola e dai menu ma la BMW ha personalizzato parecchie cose.

In particolare il navigatore Motorrad Navi V parla davvero con la GS, infatti durante la guida col rotellone situato a sinistra del manubrio si cambiano i menu del navigatore ma il navigatore riceve dalla moto alcune informazioni su quello che la moto fa durante la corsa:

Nelle foto si vede che ho fatto un viaggio 99 kilometri, il consumo medio di 5.5 litri per 100 kilometri e anche i CAMBI DI MARCIA... 723 cambi di marcia in 99 kilometri e le volte che ho usato i freni anteriori.

UNICA PECCA: questo navigatore NON ha uno speaker interno, ma sopratutto NON HA UN CONNETTORE facilmente accessibile per collegarci una cuffia o qualcosa di simile per sentire i messaggi.
L'unica cosa da fare per sentire il navigatore è comprare un set BLUETOOTH per il casco.
una fregaturella non da poco

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.