lunedì 19 gennaio 2015

CASCO ROOF ROTTO: TUTTO RISOLTO

Oggi ho ricevuto dalla Francia una busta marchiata ROOF:

Come pensavo dentro c'erano i pezzi per riparare il mio casco Roof a cui avevo rotto una delle levette di apertura.
Ecco i due pezzi di ricambio:

a me ne serviva solo uno, me ne hanno mandati due: vuol dire che forniscono il set completo.
Meglio così ho anche un altro ricambio.
Grazie quindi alla ROOF Francese.
Ho ricevuto la loro mail il 7 gennaio;
ho mandato a loro una foto dello scontrino di acquisto e una foto del pezzo rotto.
Oggi ho ricevuto i pezzi senza pagare nulla.
Servizio originale by ROOF Francia ok.
Importatore italiano??? ma va la va.
Gli ho mandato una mail mesi fa e poi mai più visti.
Comunque CASO CHIUSO SENZA PROBLEMI.
Adesso via a comperare un bel Roof DESMO???

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.